Alessandro Coaccioli

Gioielleria e oreficeria

ALESSANDRO COACCIOLI nasce a Soriano nel Cimino l’ 1 ottobre 1965, “respira”il mestiere di artigiano, sin dalla nascita, nella bottega del padre. Frequenta la “Scuola Orafa Romana”, fino al 1986, con un Maestro orafo del Vaticano.
Intraprende il mestiere di orafo con la vena artistica di chi i gioielli, le sculture e le creazioni sono il frutto di un’esternazione dell’anima.
Nel suo trascorso partecipa a mostre d’arte, artigianato e sfilate di moda in molte parti d’Italia.
Nel 1993, ancora giovane, viene insignito del “ Premio Progresso Italia” città di Viterbo per il settore orafo.
Continuamente alla ricerca di tecniche artigiane e alla riscoperta di quelle più antiche che gli permettano una maggiore possibilità espressiva e di dare vita a creazioni sempre più pregne di valore intrinseco.

Alessandro Coaccioli

Orafo

Dove siamo

Via Vittorio Emanuele III, 25
Soriano nel Cimino

Telefono

0761.748792

Scopri anche…

Maurizio Milioni

Maurizio Milioni

Maurizio Milioni produzioni video: produzione e post-produzione in altissima qualità di documentari, filmati istituzionali, video aziendali, spot pubblicitari, videoclip musicali, servizi televisivi, riprese per ogni tipo di evento: sport, danza, teatro, moda, convegni, cerimonie nuziali.

Palazzo Catalani

Palazzo Catalani

Splendidamente regale e storicamente affascinante, Palazzo Catalani è la vostra finestra sulla campagna italiana. Situato nel delizioso villaggio medievale di Soriano nel Cimino, questo edificio del XVII° secolo fu un tempo la residenza di un nobile italiano.

C’è pizza per te

C’è pizza per te

Il locale si trova nel centro del paese, in via Garibaldi. Pizza alla pala, pizze rotonde, calzoni, supplì, crocchette. Possibilità di prenotazioni, prodotti da asporto e consegna a domicilio.

Spesa finanziata dalla Regione Lazio Determinazione n. G04816 del 09/05/2016 e s.m.i.
Avviso pubblico "Reti di Imprese tra Attività Economiche su Strada"

Copyright © 2019 Conosci Soriano

Pin It on Pinterest

Share This