La pasta d’ipponte

Produzione pasta fatta a mano 

“La pasta d’ipponte” è un laboratorio artigianale di pasta fresca e dolci tradizionali.

Da noi troverete gli gnocchi “ch’i ferro”, la pasta di soriano fatta rigorosamente a mano, fettuccine, fieno, tortelini, cappelletti, gnocchi di patate, cannelloni e lasagne (anche vegetariane) pronti da cuocere. A Natale troverete tortelloni ricotta e spinaci, tortellini fatti a mano con ripieno di radicchio e speck fatti. A carnevale frappe e ravioli con ripieno di ricotta dolce e per la festa del papà le famose “frittelle di s Giuseppe”. A Pasqua pizze salate e dolci. In estate, melanzane alla parmigiana pronte a cuocere. Nel periodo della Sagra delle Castagne (ottobre) crostate con marmellata di marroni, visciole e albicocca e ricotta con gocce di cioccolata. A novembre “le fave dei morti” (amaretti)… e tante, tante altre specialità.
Passate a trovarci!

Dove siamo

Piazza Guglielmo Marconi, 20/21
Soriano nel Cimino

Telefono

0761.745163

Scopri anche…

Maurizio Milioni

Maurizio Milioni

Maurizio Milioni produzioni video: produzione e post-produzione in altissima qualità di documentari, filmati istituzionali, video aziendali, spot pubblicitari, videoclip musicali, servizi televisivi, riprese per ogni tipo di evento: sport, danza, teatro, moda, convegni, cerimonie nuziali.

Palazzo Catalani

Palazzo Catalani

Splendidamente regale e storicamente affascinante, Palazzo Catalani è la vostra finestra sulla campagna italiana. Situato nel delizioso villaggio medievale di Soriano nel Cimino, questo edificio del XVII° secolo fu un tempo la residenza di un nobile italiano.

C’è pizza per te

C’è pizza per te

Il locale si trova nel centro del paese, in via Garibaldi. Pizza alla pala, pizze rotonde, calzoni, supplì, crocchette. Possibilità di prenotazioni, prodotti da asporto e consegna a domicilio.

Spesa finanziata dalla Regione Lazio Determinazione n. G04816 del 09/05/2016 e s.m.i.
Avviso pubblico "Reti di Imprese tra Attività Economiche su Strada"

Copyright © 2019 Conosci Soriano

Pin It on Pinterest

Share This